Pratomarmi vola a Panama
Panama vista dall’alto di 68 piani per 262 metri:
è il Bicsa Financial Center.
Lo staff della Pratomarmi ha avuto l’onore di collaborare con l’Architetto Antonio Lardino alla realizzazione degli uffici della EFC group.
Ubicati nel Bicsa Financial Center, questi uffici si trovano in uno degli edifici più alti e rappresentativi dell’America latina.
Naso all’insù per 262 metri o 68 piani, come dir si voglia, questo grattacelo si trova nel centro finanziario di Panama, ad Avenida Balboa ed è la terza struttura più elevata di Panama City e la quarta del Paese.
Più di 3000 metri quadrati di marmo Blanco Macael, combinati con marmo grigio, marmo nero Marquina e travertino romano, vestono le aree comuni di questo spettacolare complesso.
Spiccano, sul pavimento della sala principale, rosoni realizzati con tecnologia “water jet”, in Blanco Macael, Gris Macael e Negro Marquina.
Tutto ciò ha permesso ad Antonio Lardino di candidarsi alla XXXIII edizione del premio Macael conquistando il premio internazionale America Latina. Un importante riconoscimento che il nostro Architetto è andato a ritirare a Panama proprio in questi giorni.