
I materiali naturali per la cucina
I materiali naturali più utilizzati per la cucina sono marmo e granito. La scelta di uno dei due materiali abbraccia diversi fattori. Non solo estetica e design in grado di soddisfare lo stile di cucine moderne, cucine contemporanee e cucine classiche: un buon piano lavoro cucina deve essere resistente, pratico, funzionale.
Le incomparabili caratteristiche estetiche dei top cucina in marmo e granito li rendono tra i pani lavoro più ricercati tra gli amanti delle cucine. I piani di lavoro in marmo sono apprezzati per caratteristiche estetiche inimitabili, grazie a inconfondibili diversificazioni cromatiche e venature uniche che creano effetti eterogenei.
Un top cucina in granito ha dalla sua parte resistenza e longevità rispetto al marmo, pur mantenendo colori e disegni esclusivi.
Questi materiali si sposano perfettamente sia con un arredo tradizionale in legno, esaltando in modo efficace i valori di una vera cucina di stampo classico, che in ambienti dal design minimale e moderno nel quale diventano protagonisti.
I top cucina in materiale naturale sono la scelta perfetta per persone innamorate di un design classico e di pregio. Igienico, affidabile ed esteticamente appagante, un piano di lavoro in marmo o granito è in grado di valorizzare in modo unico la tua cucina.
PRATOMARMI S.N.C.
di Cornuti F. - Cornuti M. - Conti F.
C.F. - P. IVA: 01663710976
Ufficio del Registro di : Prato
REA : 459562 - Iscrizione cciaa 14/03/1994
59100, Prato (PO), Italia
Località Maliseti
CONTATTI
E-Mail: info@pratomarmi.com
PEC: pratomarmi@pec.buffetti.it
Tel/Fax: 0574 65 04 58
Cell: +39 340 35 13 466