TOP di Laminam noir desir - Prato Marmi

TOP di Laminam noir desir

Siamo entusiasti di condividere con voi una delle nostre ultime creazioni in collaborazione con Ellegiarre arredamenti, una cucina con un’isola centrale con i vari servizi (lavello e piano cottura). Lo snack in legno può essere utilizzato come tavolo da cucina.

All’interno della parete, resi invisibili dalle ante, ci sono i cassetti, le mensole e il frigo.

Il TOP è di Laminam noir desir, spessore 2 cm

Laminam è una grande lastra in ceramica dallo spessore ridotto, le più sottili arrivano fino a uno spessore di soli 7 millimetri garantendo una grande resistenza agli urti e alla flessione.

È possibile raggiungere lo spessore di 7 millimetri inserendo una stuoia in fibra di vetro estremamente resistente tra due lastre Laminam da 3 millimetri. 

Le lastre vengono prodotte in un grande formato di dimensioni 1000 x 3000 millimetri fino ad arrivare a 1620 x 3240 millimetri consentendo di creare top cucina, bagno e tavoli senza tagli.

TOP di Laminam noir desir - Prato

In questo modo possiamo avere piani più uniformi, resistenti e performanti grazie all’assenza di giunture.

Questa lastra in ceramica si presta a numerose destinazioni d’uso: Il Laminam è resistente alle sollecitazioni, ai prodotti chimici, all’usura, ai graffi e alle abrasioni profonde. Inoltre è resistente al gelo, al fuoco, alle muffe e all’azione dei raggi UV.

Il Laminam offre un catalogo finiture ampio, con molte finiture: Spaziamo dall’effetto legno, all’effetto marmo, pietra, resina, fino alle più classiche tinte unite. 

Tutte le caratteristiche e le proprietà cromatiche delle lastre sono inalterabili, restano immutate nel tempo e in presenza di ogni condizione atmosferica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.