Laminam collezione Legno Venezia

La linea Laminam Legno Venezia è ispirata alle briccole, i sostegni che da diversi secoli delimitano la navigazione dei canali veneziani. Quando vengono sostituiti a causa dell’usura causata dall’azione dell’acqua salmastra, gli artigiani veneziani, danno loro una nuova vita, trasformandoli in complementi di arredo.

 

Laminam si è lasciata ispirare da questa tradizione e ha creato una superficie in grado di riprodurre le briccole sulla ceramica in tre tonalità: corda, sabbia e fumo. 

Dettagli tecnici

Tutte le superfici Legno Venezia, sono caratterizzate dall’eccellenza tecnica di Laminam, Resistono agli urti, alle macchine e ai graffi.

 

La versatilità del Laminam, fa in modo che le superfici mantengano le loro specifiche anche in caso di esposizione al calore, al gelo e ai raggi UV, con un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1%.

 

Legno Venezia è un prodotto totalmente naturale, compatibile con le sostanze alimentari perché non rilascia elementi in soluzione (anche in caso di incendio) e non consente la formazione di muffe.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.