Nuove Collaborazioni!

Nuove Collaborazioni!

Siamo felici di annunciare le nostre due nuove collaborazioni! Avremo due fornitori di rilevanza a livello mondiale:

 

Marazzi, leader mondiale nel settore delle piastrelle in ceramica e gres porcellanato per il pavimento e il rivestimento. È presente in più di 140 Paesi ed è universalmente riconosciuto come sinonimo di ceramica di qualità per pavimenti e rivestimenti. Riconosciuto come simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design.

 

A Marazzi si devono le principali innovazioni tecnologiche di processo e di design nel settore delle piastrelle, alcune delle quali rappresentano importanti tasselli della storia della ceramica moderna che hanno reso l’azienda e il distretto un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica.

 

 

Infinity, specializzata nella produzione di lastre ceramiche di grande formato e di alta qualità, ideali per soluzioni architettoniche, di interior design e personalizzate.

L’ampia gamma di collezioni Infinity propone numerose superfici che combinano innovazione e tecnologia di ultima generazione, a sostegno della creatività di architetti e designer in tutto il mondo. Tutti i prodotti delle collezioni Infinity sono rigorosamente made in Italy.

 

Le dimensioni e lo spessore delle superfici Infinity presentano un numero infinito di applicazioni sia per aree residenziali che commerciali: top per cucine, piani orizzontali, lavabi da bagno, piatti doccia, elementi di arredo, rivestimenti per pareti e pavimenti e facciate ventilate.

 

 

Non vediamo l’ora di condividere le nostre future creazioni con voi!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.